domenica, Aprile 28, 2024
Home > Abruzzo > Pescara, investita da auto coinvolta in tamponamento

Pescara, investita da auto coinvolta in tamponamento

incidente

Pescara, investita da auto coinvolta in tamponamento – La vittima dell’incidente che si è verificato ieri mattina a Pescara, mentre attraversava via del Santuario, ha riportato conseguenze meno gravi di quello che si poteva aspettare: un grande spavento e un piccolo trauma cranico. La dinamica del sinistro sarebbe stata innescata da una Toyota Yaris coinvolta in un tamponamento con una Renegade pochi istanti prima. Per cause ancora in corso di accertamento la Yaris priva di conducente, si è spinta in avanti la donna che si trovava nel mezzo della carreggiata. Immediati i soccorsi.

Sul posto gli operatori sanitari del 118, che l’hanno trasportata in ospedale. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti sul posto per effettuare i necessari rilievi. Questo episodio rappresenta un ulteriore esempio dell’estrema pericolosità della rete stradale urbana, sottolineando la necessità di attenzione e sicurezza da parte di tutti i conducenti e pedoni.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net