domenica, Novembre 28, 2021
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico stasera in TV: “Fallen” mercoledì 17 novembre 2021

Il film romantico stasera in TV: “Fallen” mercoledì 17 novembre 2021

fallen

Il film romantico stasera in TV: “Fallen” mercoledì 17 novembre 2021 alle 21.10 su La 5 (Canale 30)

Fallen (2016 film) - Wikipedia
Fallen.png

Fallen è un film del 2016 diretto da Scott Hicks ed interpretato da Jeremy Irvine, Addison Timlin e Harrison Gilbertson, tratto dall’omonimo romanzo scritto da Lauren Kate.

Lucinda “Luce” Price è una diciassettenne che vive una vita apparentemente normale fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso.

Viene rinchiusa alla Sword & Cross, un misterioso riformatorio dove incontrerà Daniel, ragazzo enigmatico di una “bellezza sconvolgente”, inizialmente sembrerà scostante, anche un po’ antipatico nei suoi confronti, fino a quando non le rivelerà la verità.

Il ragazzo è in realtà un angelo caduto, condannato a innamorarsi di lei ogni 17 anni, solo per vederla morire dopo ogni volta che l’avrà baciata, ma questa volta le cose sono cambiate, Luce dovrà fare di tutto per permettere a questo amore di essere vissuto.

Jeremy Irvine ha preso parte al film dopo aver rifiutato i ruoli di Peeta Mellark in Hunger Games e di Tobias Eaton in Divergent.[1]

Jeremy Irvine, pseudonimo di Jeremy William Fredric Smith (Gamlingay18 giugno 1990), è un attore britannico.

Nato il 18 giugno 1990 e cresciuto a Gamlingay, una piccola cittadina nella contea di Cambridgeshire in Inghilterra. La madre Bridget è un politico del luogo, mentre il padre Chris Smith è un ingegnere; Jeremy ha due fratelli piu piccoli Lawrence e Toby Irvine, anche egli attore, noto per aver interpretato Pip da bambino in Grandi speranze. Ha scelto come nome d’arte Jeremy Irvine in onore di suo nonno appena deceduto.

All’eta’ di 19 anni tentò di arruolarsi nell’esercito britannico, ma la sua domanda fu respinta, a causa del suo diabete mellito di tipo 1, patologia di cui Jeremy soffre, come i suoi due fratelli, da quando era bambino.[1]

Regia di Scott Hicks

Con: Jeremy Irvine, Addison Timlin e Harrison Gilbertson

Fonte: WIKIPEDIA