domenica, Novembre 28, 2021
Home > Lazio > Latina, un arresto su mandato dell’A.G.

Latina, un arresto su mandato dell’A.G.

latina

Latina, un arresto su mandato dell’A.G. – si tratta di un 46enne del posto, negli anni precedenti si è reso responsabile di numerosi reati contro il patrimonio

LATINA – Nel corso del pomeriggio di ieri, a Latina, i militari della stazione di Borgo Sabotino hanno tratto in arresto P. M., 46enne del posto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’ ufficio esecuzioni penali della Procura della repubblica presso il tribunale di Roma.

L’uomo negli anni precedenti si è reso responsabile di numerosi reati contro il patrimonio, la persona e in materia di stupefacenti, e adesso dovrà scontare in carcere una pena residua di quattro anni e sei mesi.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net