domenica, Dicembre 5, 2021
Home > Abruzzo > Donatella Di Pietrantonio ha presentato “Borgo Sud” ad Arsita

Donatella Di Pietrantonio ha presentato “Borgo Sud” ad Arsita

Donatella Di Pietrantonio ha presentato “Borgo Sud” ad Arsita

TERAMO – È il momento piú buio della notte, quello che precede l’alba, quando Adriana tempesta alla porta con un neonato tra le braccia. Non si vedevano da un po’, e sua sorella nemmeno sapeva che lei aspettasse un figlio. Ma da chi sta scappando? È davvero in pericolo?
Adriana porta sempre uno scompiglio vitale, impudente, ma soprattutto una spinta risoluta a guardare in faccia la verità. Anche quella piú scomoda, o troppo amara. Cosí tutt’a un tratto le stanze si riempiono di voci, di dubbi, di domande..

Ad Arsita (Te), alle pendici del Gran Sasso, è stato presentato la sera del 20 Novembre 2021 l’ultimo romanzo di Donatella Di Pietrantonio “Borgo Sud” finalista al Premio Strega 2021.

A tal proposito, abbiamo scambiato due chiacchiere con l’autrice Donatella Di Pietrantonio che ci ha parlato della sua opera:

Cristiano Vignali

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net