domenica, Novembre 28, 2021
Home > Abruzzo > Omicidio a Popoli, in manette il presunto assassino: è un vicino di casa

Omicidio a Popoli, in manette il presunto assassino: è un vicino di casa

popoli

Omicidio a Popoli, in manette il presunto assassino: è un vicino di casa

POPOLI – Un uomo di 55 anni è stato trovato morto a Popoli (Pescara), sulle sponde del fiume Pescara, in contrada Decontra. Ad avvistare il corpo, con una vistosa ferita alla testa, è stato un residente che passeggiava con il cane. Si tratta di omicidio. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Popoli che hanno eseguito i rilievi. La vittima è Fulvio De Clerch. In manette il suo presunto assassino: si tratta di un 29enne vicino di casa di origini romane e poi trasferitosi a Popoli.

In casa del giovane  i carabinieri hanno avuto modo di accertare la presenza di diversi elementi: vestiti sporchi di sangue, tracce ematiche in lavatrice. Il 29enne aveva inoltre diversi graffi al volto.

L’arrestato, trasferito in caserma, è stato quindi sottoposto a fermo quale indiziato del delitto di omicidio.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net