mercoledì, Gennaio 19, 2022
Home > Marche > Ancona, autista di un tir accusa un malore: trasportato al Torrette

Ancona, autista di un tir accusa un malore: trasportato al Torrette

ancona

Ancona, autista di un tir accusa un malore: trasportato al Torrette

ANCONA – Attimi di paura per il conducente di un tir, che durante il pomeriggio di ieri, ha accusato un malore mentre si trovava alla guida del mezzo pesante di cui aveva la responsabilità.

Stando alle informazioni apprese, l’uomo (40 anni) si trovava nei pressi della Caffetteria, quando all’improvviso si è sentito male.

Una volta raggiunta l’area di servizio, il 40enne è riuscito a chiamare subito i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Gialla, che una volta stabilizzato hanno trasportato l’uomo all’ospedale Torrette di Ancona, dove è stato sottoposto ai controlli del caso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net