domenica, Novembre 28, 2021
Home > Abruzzo > Covid-19: disposta chiusura Cpi di Pescara fino al 2 dicembre

Covid-19: disposta chiusura Cpi di Pescara fino al 2 dicembre

covid

Covid-19: disposta chiusura Cpi di Pescara fino al 2 dicembre

Pescara – Su disposizione della responsabile del Servizio del Datore di lavoro è stata disposta la chiusura degli uffici che ospitano il Centro per l’impiego di Pescara in via Passolanciano per la rilevazione di un caso di positività al Covid di un dipendente del Dipartimento regionale. Gli uffici, secondo quanto disposto, saranno chiusi al pubblico per 10 giorni, con riapertura fissata al 3 dicembre 2021.

Durante il periodo di chiusura gli utenti potranno richiedere al Centro per l’impiego il rilascio di documentazione esclusivamente via email all’indirizzo cpi.pescara@regione.abruzzo.it. È bene ricordare che ogni richiesta che presuppone il rilascio di documentazione via email deve essere accompagnata da un documento di identità che deve essere allegato alla richiesta. Alla riapertura del Centro per l’impiego di Pescara l’afflusso di utenza verrà regolato secondo un calendario di appuntamenti. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net