sabato, Gennaio 22, 2022
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 30 novembre alle 21.25 su Rete 4: il Super Green Pass

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 30 novembre alle 21.25 su Rete 4: il Super Green Pass

fuori dal coro

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 30 novembre alle 21.25 su Rete 4: il Super Green Pass

Fuori dal coro 2020 | Mediaset Play

Martedì 30 novembre, in prima serata su Retequattro, al centro del nuovo appuntamento con “Fuori dal coro”Mario Giordano parlerà di un tema delicato, ovvero l’introduzione del super green pass e le sue contraddizioni, raccontate con un reportage esclusivo dal Friuli-Venezia Giulia dove è già stato applicato.

Verrà poi approfondito il caso di Londra dove, nonostante l’alto numero di contagi, il governo non ha introdotto nessuna forma di restrizione e non esiste il certificato verde, ma gli unici obblighi sono quelli di indossare la mascherina al chiuso e di effettuare la quarantena se si proviene da un paese estero. 

Si dibatterà inoltre di virus e vaccini, con un’inchiesta esclusiva nei pronto soccorso italiani che faticano a trovare medici preparati. 

Si tratterà anche del ritorno in alcune Regioni del fenomeno chiamato “Parentopoli” che vede l’assunzione in incarichi pubblici di persone con legami familiari a politici. 

Infine, il consueto cavallo di battaglia di “Fuori dal Coro” relativo ai ladri di case, con nuove storie portate alla luce dal programma.

Fuori dal coro è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 24 settembre 2018 con la conduzione di Mario Giordano, il martedì in prima serata[3]. Il programma è giunto alla terza edizione e va in onda dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Inizialmente in onda nella fascia preserale, dall’estate 2019 viene trasmesso in prima serata.