Grey’s Anathomy, i medici combattono la pandemia e Meredith si sveglia davanti alla figlia Zola
Oggi, lunedì 6 dicembre su La7, in prime time alle 21,15, un nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy, il medical drama che ha commosso e appassionato il pubblico, che in questa 17esima stagione racconta dolore e speranze dei medici e dei pazienti durante la pandemia.
Questa settimana due episodi inediti di Grey’s Anathomy. Richard e Hayes si uniscono ai manifestanti in seguito all’uccisione di George Floyd e quest’ultimo durante la protesta viene attaccato da un neonazista contromanifestante. In ospedale crescono i casi di COVID e la Bailey si trova di fronte ad un uomo che, nonostante sia positivo, rifiuta le cure perché crede che la pandemia non esista, mentre Jackson cerca di convincere la madre a fare il test COVID gratuito, ma lei rifiuta.
Meredith è di nuovo sulla sua spiaggia insieme a Derek che cerca di convincerla a tornare ai suoi cari. Riluttante al volersi separare ancora da lui la donna si sveglia quando la figlia Zola le viene a farle visita in ospedale.
Gli episodi saranno disponibili in esclusiva anche on demand su https://www.la7.it/greys-anatomy e in streaming su www.la7.it.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net