lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film horror stasera in TV: “Spiders 3D” martedì 7 dicembre 2021

Il film horror stasera in TV: “Spiders 3D” martedì 7 dicembre 2021

spiders 3D

Il film horror stasera in TV: “Spiders 3D” martedì 7 dicembre 2021 alle 21.15 su Italia 2 (Canale 66)  

Spiders 3D - Wikipedia

Spiders 3D è un film statunitense del 2013 diretto da Tibor Takács e interpretato dai protagonisti Patrick MuldoonChrista Campbell e Sydney Sweeney.

Una vecchia stazione spaziale sovietica si schianta contro un tunnel della città di New York. Dopo questo incidente viene scoperta una specie di ragni velonosi che iniziano a mutare, diventando sempre più grandi e facendo crollare la città nel panico.

Le riprese si sono svolte in Bulgaria e il regista Takács ha dovuto ricreare la città di Manhattan “su un backlot in studio che comprende diversi isolati di quello che sembra Greenwich Village”. Al fine di rendere alcune parti del film più simili a Manhattan, in particolare le scene della metropolitana, il regista ha portato alcuni pezzi extra per aiutare a migliorare le scene [1]. I ragni sono stati prevalentemente realizzati in CGI, ma Takács ha usato l’artiglio di soldato-ragno lungo quasi un metro per alcune scene [2].

Sydney Sweeney (Spokane12 settembre 1997) è un’attrice statunitense.

Ha avuto un piccolo ruolo nel 2010 recitando nel film The Ward – Il reparto, mentre nel 2018 è stata protagonista della pellicola Non è mia figlia e, sempre nello stesso anno, ha avuto dei ruoli in varie serie televisive, ad esempio recitando la parte di Emaline in Everything Sucks! o interpretando Eden Spencer in The Handmaid’s Tale.

Nel 2019 ha recitato in C’era una volta a… Hollywood un film di Quentin Tarantino oltre a interpretare la parte di Cassie Howard in Euphoria. Diventerà la protagonista, nel 2021, del film The Voyeurs, apparendo anche in una lunga scena di nudo.

Regia di Tibor Takács

Con: Patrick MuldoonChrista Campbell e Sydney Sweeney.

Fonte: WIKIPEDIA