venerdì, Gennaio 28, 2022
Home > Marche > Pesaro, tentato furto in un garage: 8 denunciati, 6 sono minorenni

Pesaro, tentato furto in un garage: 8 denunciati, 6 sono minorenni

frosinone

Pesaro, tentato furto in un garage: 8 denunciati, 6 sono minorenni

PESARO – E’ stata spiccata una denuncia per tentato furto a carico di 8 ragazzi, di cui 6 minorenni, dopo che il proprietario di un garage li ha sopresi mentre si trovavano al suo interno.

I fatti risalgono al pomeriggio di lunedì. Accortosi di quanto stava accadendo, l’uomo ha allertato le forze dell’ordine. Sul posto è giunta la polizia. Gli agenti hanno potuto così constatare la presenza degli otto ragazzi nel garage e, da quanto è stato possibile apprendere, alcuni oggetti sarebbero stati trafugati. Uno di loro ha tentato di darsi alla fuga ma gli agenti lo hanno prontamente bloccato.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net