giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 9 dicembre alle 21.25 su Rete 4: ospite Giorgia Meloni

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 9 dicembre alle 21.25 su Rete 4: ospite Giorgia Meloni

dritto e rovescio

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 9 dicembre alle 21.25 su Rete 4: ospite Giorgia Meloni

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-3.png

Paolo Del Debbio nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio” stasera giovedì 9 dicembre, in prima serata su Retequattro, intervisterà Giorgia Meloni.

Tanti gli argomenti che verranno affrontati con la leader di Fratelli d’Italia: dall’entrata in vigore del super green pass, con i relativi controlli, passando per le vaccinazioni fino ad arrivare al tema sempre caldo legato all’immigrazione. Si parlerà inoltre della Prima alla Scala di Milano.

Nel corso della serata, un approfondimento sarà dedicato all’aumento dei prezzi dei prodotti alimentari e alla stangata sulle bollette prevista per il 2022, dettati dal rincaro dei costi di trasporti, energia e materie prime.

Si tornerà, inoltre, a parlare del fenomeno delle occupazioni abusive di case popolari con tutte le novità sul tema e con un confronto tra le politiche di accoglienza delle città di Roma e Milano.

Tra gli ospiti della nuova puntata di Dritto e RovescioAnna Maria BerniniSimona BonafèLucia BorgonzoniGianfranco Librandi e Diana De Marchi.

Dritto e rovescio è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2019 con la conduzione di Paolo Del Debbio, il giovedì in prima serata[1]. Il programma è giunto alla quarta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.