domenica, Gennaio 16, 2022
Home > Marche > Pollenza, esplode termocamino: 2 persone in ospedale

Pollenza, esplode termocamino: 2 persone in ospedale

pollenza

Pollenza, esplode termocamino: 2 persone in ospedale. Sul posto i Vigili del fuoco, i Carabinieri, il 118 ed il Sindaco di Pollenza

POLLENZA – I Vigili del fuoco sono intervenuti dalla Centrale di Macerata con 2 automezzi, autoscala e Funzionario per l’esplosione di un termocamino in contrada Molino a Pollenza, in un appartamento situato al primo piano di una palazzina di due. L’esplosione ha coinvolto 2 persone trasportate all’ospedale di Macerata. Sul posto anche Carabinieri e 118 e Sindaco di Pollenza. L’esplosione ha danneggiato anche l’appartamento del piano superiore. La struttura in via precauzionale veniva resa non fruibile, le due famiglie hanno trovato alloggio presso locale messo a disposizione dal Comune.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net