venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Maltempo: attenzionato il fiume Misa, interventi nel Maceratese

Maltempo: attenzionato il fiume Misa, interventi nel Maceratese

maltempo

Maltempo: attenzionato il fiume Misa, interventi nel Maceratese. A Senigallia allontanate alcune famiglie dalle proprie abitazioni

La situazione per il maltempo attualmente è focalizzata nella zona di Senigallia dove il livello del fiume Misa è attenzionato da parte della Protezione Civile che ha fatto allontanare alcune famiglie dalle proprie abitazioni. Presso il distaccamento Vigili del fuoco di Senigallia è presente una squadra di Sommozzatori pronta ad intervenire.
Dalle ore 8:00 di questa mattina il Comando VVF di Ancona ha effettuato circa 30 interventi per alberi e rami sulla sede stradale, locali allagati. Nel maceratese diversi interventi in atto per la nevicata su Visso, Camerino e zone limitrofe.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net