giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Lazio > Gaeta, disavventura a lieto fine per due scalatori

Gaeta, disavventura a lieto fine per due scalatori

terracina

Gaeta, disavventura per due scalatori. Sinergia di forze garantisce il lieto fine. L’intervenuto ha avuto luogo in località Piana Sant’Agostino per soccorrere 2 scalatori romani

GAETA – Nel corso della tarda serata di ieri i militari della Tenenza di Gaeta, unitamente a personale dei Vigili del Fuoco oltre al Soccorso Alpino di Cassino, sono intervenuti in località Piana Sant’Agostino per soccorrere 2 scalatori romani. L’intervento richiesto è stato necessario in quanto gli stessi non riuscivano a terminare una discesa in cordata per le ferite riportate a seguito della caduta di uno di loro, poi trasportato presso l’ospedale di Latina da un elicottero dell’Aeronautica Militare. Fortunatamente si è evitato il peggio.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net