domenica, Gennaio 23, 2022
Home > Marche > San Severino, terremoto: in pagamento il Cas di ottobre

San Severino, terremoto: in pagamento il Cas di ottobre

san severino

San Severino, terremoto: in pagamento il Cas di ottobre. Complessivamente sono 437 i nuclei familiari destinatari del contributo che ammonta, in totale, a 321.824,20 euro

Il Comune di San Severino Marche informa che sta procedendo al pagamento del Cas, il contributo per l’autonoma sistemazione, relativo al mese di ottobre. Complessivamente sono 437 i nuclei familiari destinatari del contributo che ammonta, in totale, a 321.824,20 euro.

L’ufficio Servizi alla Persona del Comune ricorda agli interessati di comunicare tempestivamente ogni variazione del nucleo familiare, qualsiasi spostamento e l’eventuale nuova sistemazione avente carattere di stabilità, la revoca dell’inagibilità della propria abitazione lesionata dal sisma oppure l’eventuale variazione del proprio Iban e del conto corrente.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net