venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Paura a Serra San Quirico: donna di 80 anni precipita dalla finestra

Paura a Serra San Quirico: donna di 80 anni precipita dalla finestra

senigallia

Paura a Serra San Quirico: donna di 80 anni precipita dalla finestra

SERRA SAN QUIRICO – Paura questa mattina per una donna di 80 anni, che è caduta dalla finestra della sua abitazione, situata al centro storico del paese.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 7:30, quando l’80enne, per motivi ancora da chiarire, è precipitata dal terzo piano.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che viste le condizioni della donna, hanno deciso di chiedere l’ausilio dell’eliambulanza per trasportarla all’ospedale Torrette di Ancona.

Presenti sul luogo anche i Carabinieri, che in questo momento stanno svolgendo le indagini per ricostruire le dinamiche esatte del caso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net