martedì, Gennaio 25, 2022
Home > Abruzzo > Dramma ad Atessa, accusa un malore vicino al parcheggio dell’ex Blutec: morto un camionista di 46 anni

Dramma ad Atessa, accusa un malore vicino al parcheggio dell’ex Blutec: morto un camionista di 46 anni

ascoli

Dramma ad Atessa, accusa un malore vicino al parcheggio dell’ex Blutec: morto un camionista di 46 anni

ATESSA- Tragedia in via Napoli, vicino al parcheggio dell’ex Blutec.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 13:40 di ieri, quando un camionista, Victor Mihalache (46 anni), si è accasciato improvvisamente a terra poco dopo essere sceso dal tir.

Secondo una prima ricostruzione del drammatico accaduto, il 46enne stava parlando con un suo collega autotrasportatore, quando ad un tratto ha accusato un malore.

Chiamati i soccorsi, sono giunti sul posto i Carabinieri della compagnia di Atessa, coordinati dal capitano Alfonso Venturi, insieme ai sanitari del 118, che nonostante i tentativi di rianimazione hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.

Al momento sono in corso le indagini da parte dei militari dell’arma.

Nel frattempo, su disposizione della Procura di Lanciano, la salma del camionista è stata restituita alla famiglia, dopo l’ispezione cadaverica esterna effettuata del medico legale.

In base all’esame, l’uomo è deceduto a causa di un infarto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net