sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Teramo, maltempo: 30 gli interventi dei Vigili del fuoco

Teramo, maltempo: 30 gli interventi dei Vigili del fuoco

teramo

Teramo, maltempo: 30 gli interventi dei Vigili del fuoco

TERAMO – Oltre trenta gli interventi effettuati dai vigili del fuoco di Teramo durante la giornata di ieri, a causa del nubifragio che ha interessato l’intero territorio provinciale. Maggiormente colpito il territorio costiero, oltre ai comuni della Vibrata e di Teramo e Bellante.

Le squadre del distaccamento di Roseto degli Abruzzi sono intervenute nelle zone di competenza per effettuare prosciugamenti di scantinati e rimuovere alberi caduti su strade pubbliche. Il personale del Comando di Teramo è intervenuto a Bellante Stazione, a causa dell’allagamento della zona del Centro Commerciale e del sottopasso di Molino San Nicola dove è rimasta bloccata un’auto Subaru con una donna a bordo che è stata soccorsa e portata in una zona asciutta da un agente di Polizia giunto sul posto poco prima. I vigili del fuoco hanno provveduto a recuperare il veicolo spostandolo fuori dal tratto di strada allagato.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net