giovedì, Maggio 16, 2024
Home > Abruzzo > Francavilla al Mare, oggi l’ultimo saluto a Giulia Bianca Lauria: aveva 27 anni

Francavilla al Mare, oggi l’ultimo saluto a Giulia Bianca Lauria: aveva 27 anni

pesaro

Oggi, alle ore 15, presso la chiesa di Santa Liberata a Francavilla al Mare, si sono tenuti i funerali di Giulia Bianca Lauria, una talentuosa tennista di 27 anni animata dalla passione per l’arte, la moda e lo sport. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile.

La giovane Giulia ha dovuto arrendersi alla malattia dopo aver lottato fino alla fine, una battaglia coraggiosa combattuta negli ultimi anni. In molti hanno manifestato la propria solidarietà alla famiglia, da lungo tempo proprietaria del circolo tennis “La Campagna”, dove Giulia ha dedicato il suo impegno e alimentato la sua fervente passione per lo sport.

Per quanto riguarda invece la sua creatività artistica, questa è stata è espressa anche attraverso dipinti esposti sia al Museo Michetti di Francavilla al Mare che nella galleria Bianco a Pescara.

In questo momento di dolore, numerosi sono coloro che si stringono attorno alla famiglia, condividendo il ricordo di Giulia e il sostegno nella difficile prova che la vita ha riservato a chi l’ha amata. La redazione de La-Notizia.net porge le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net