mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > Alle strutture sanitarie marchigiane un piccolo dono da Innolving

Alle strutture sanitarie marchigiane un piccolo dono da Innolving

Alle strutture sanitarie marchigiane

Alle strutture sanitarie marchigiane un piccolo dono da Innolving

Un piccolo gesto per testimoniare la propria vicinanza ai più fragili e bisognosi. Anche quest’anno, in occasione delle feste di Natale, l’azienda Innoliving di Ancona ha consegnato pacchetti regalo alla maggior parte delle case di riposo e residenze per anziani delle Marche, oltre che agli ospedali, alle strutture riabilitative e alle principali associazioni impegnate a sostenere le persone in difficoltà.

“Con questo pensiero – spiegano Laura Lavarini e Stefania Franceschini, Charity Ambassador di Innoliving – abbiamo voluto contribuire, nel nostro piccolo, a regalare un sorriso a chi soffre, portando un po’ di conforto a chi si vede costretto a trascorrere le festività in solitudine, lontano dall’affetto dei propri cari. Come azienda, abbiamo sempre sentito il bisogno di stare al fianco dei più deboli e di sostenere la nostra comunità, soprattutto nei momenti di difficoltà”.

Consegnati in questi giorni dal team di Innoliving 2.500 panettoni e 5 mila torroncini, raccolti in singole confezioni in modo che ciascuno possa ricevere il suo dono.

Tra i destinatari anche la Caritas, la Mensa del Povero nel capoluogo dorico, oltre alla Fondazione Ospedale Salesi e alla Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona.

Un’iniziativa di solidarietà per portare calore umano a chi a Natale ha bisogno di un pensiero in più.

———————————————————————————————————————————–

Innoliving, con sede ad Ancona, è un’azienda attiva nel settore della produzione di piccoli elettrodomestici e apparecchi healtcare di uso quotidiano per monitorare la salute e la cura della persona. L’azienda opera nel settore healthcare dal 2009 con l’acquisizione del marchio Medifit, un ramo d’azienda già specializzato da 10 anni in prodotti elettromedicali e articoli per la cura della persona e del bambino, garantendo un profondo know how nel settore. I canali di vendita sono principalmente la grande distribuzione, gli specialisti di elettronica di consumo, il canale farmaceutico e parafarmaceutico. Nel 2013 l’azienda ottiene da Farmaceutici Ciccarelli la licenza d’uso del famoso marchio Pasta del Capitano e inizia la produzione e distribuzione di una linea di prodotti oral care con questo marchio. L’ingegno, il marketing, il controllo qualità, la direzione commerciale e la logistica sono di ispirazione dello staff in Italia, mentre la produzione è in Cina dove la Joy Electronics Appliances Co. Ltd, l’azienda partecipata da Innoliving, produce articoli per la cura della persona dal design italiano e dalle soluzioni tecnologiche avanzate. www.innoliving.it

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net