mercoledì, Ottobre 20, 2021
Home > Marche > Montefano, addio al giornalista Giovanni Fermani: oggi i funerali

Montefano, addio al giornalista Giovanni Fermani: oggi i funerali

pesaro

Montefano, addio al giornalista Giovanni Fermani: oggi i funerali

MONTEFANO – Grande perdita per il mondo del giornalismo, che piange la scomparsa di Giovanni Fermani (65 anni).

Il giornalista, noto e stimato da tutti, si è spento dopo aver lottato fino alla fine contro una lunga malattia, che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Nel corso della sua carriera, Giovanni Fermani ha lavorato per diverse testate come Tv Centro Marche, Corriere Adriatico e 7 Gold (Teleadriatica).

I funerali del giornalista avranno luogo oggi alle 15:30, presso la chiesa di San Donato (Montefano). La redazione de La-Notizia.net porge a familiari e amici le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net