sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Indagine su maghi e sensitivi: il Sensitivo Letterius

Indagine su maghi e sensitivi: il Sensitivo Letterius

Indagine su maghi e sensitivi

Indagine su maghi e sensitivi: il Sensitivo Letterius

Abbiamo condotto una piccola indagine riguardo i maghi e sensitivi d’Italia. Su un piccolo campione di maghi e sensitivi quasi nessuno mostra il proprio vero nome e cognome. Difatti, per la maggior parte, usano nomi di fantasia o pseudonimi. Ci siamo soffermati sulla figura del Sensitivo Letterius che risulta tra i pochi maghi e sensitivi che usano il proprio nome e cognome. Il sensitivo Letterius si chiama Caudullo Letterius, nato a Catania il 13 Marzo 1966. Molti suoi clienti affermano che il sensitivo Letterius usa per i pagamenti carte intestate con il suo nome e cognome, a sua volta hanno sottolineato che altri sensitivi o presunti maghi usano carte di pagamento intestate a terzi o prestanome.

Abbiamo chiesto se il sensitivo Letterius è professionale. Ci ha risposto la maggioranza, che il Sensitivo Letterius è molto professionale. Addirittura qualcuno ha sottolineato che si affida a lui da più di 30 anni.


Rosalia di Catania dice: ‘’ Mi sono fidata subito del Sensitivo Letterius. E’ una persona empatica ma anche professionale.
Grazie a lui adesso ho potuto riappacificare con mio marito’’. Cesare di Roma:’’ Dire che è un grande, per me è troppo riduttivo! E’ Er meglio che si potesse avere in termini di professionalità e serieta’. Mi ero affidato prima di lui ad altri ma questi era gente ambigua e poco chiara. Mentre lui è chiaro fin da subito. A me ha detto i pro e i contro della mia situazione, ciò che altri non hanno fatto”.

Sergio di Pisa: ‘’ Io ero molto scettico riguardo il mondo dell’esoterismo. Mi hanno parlato per caso del Sensitivo Letterius e mi sono detto: mah…! Ci provo anche io! La mia situazione era complicata. Siamo due fratelli che lavorano nella stessa azienda di famiglia. Soltanto mio fratello per colpa della sua compagna, si è allontanato dalla famiglia. Un giorno chiedo un consulto telefonico con il Sensitivo Letterius che mi disse che lei aveva un doppio fine. Confermo quando detto dal sensitivo. Infatti, il doppio fine di questa donna, era quello di prendersi tutto e di lasciare mio fratello in mezzo alla strada. Così un giorno decido di fare delle azioni preventive. Mio fratello anziché avvicinarsi si allontanava sempre di piu’. Ero sconvolto ma anche arrabbiato. Un giorno la compagna di mio fratello se ne andò via. Mio fratello
capì che quelle azione, che avevo fatto era per il suo bene. Adesso siamo ritornati a lavorare insieme come ai vecchi tempi. Scusate se mi sono dilungato molto ma ci tenevo a dare la mia recensione”.


Simona di Reggio Calabria: ‘’ Salve mi chiamo Simona è sono di Reggio Calabria. Devo dire con immensa soddisfazione che grazie al Sensitivo Letterius sono riuscita a ricostruire la mia famiglia. Il mio compagno, per circa due anni e mezzo, se ne era andato di casa. Una situazione complicata devo dire. Perché lui non solo se ne era andato di casa ma anche aveva preso casa con la sua amante. Cosa che mi ha fatto inferocire. Pero’ devo anche dire che in tutto questo contesto non abbiamo interrotto la comunicazione. Lui veniva a prendere le bambine e ci sentivamo spesso al telefono . Un giorno ho contattato il Sensitivo Letterius che mi ha detto di svolgere prima un rito di separazione e poi il legamento d’amore. Dopo 6 mesi e mezzo mio marito aveva prima lasciato la sua amante e poi era ritornato a casa. Queste sono un piccolo campione di testimonianze che abbiamo raccolto. Infine abbiamo constatato che gente di tutta l’Italia si
reca dal Sensitivo Letterius per risolvere i propri problemi”. Il sensitivo Letterius è uno specialista nel campo della magia bianca, rossa e nera.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net