giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Lazio > Lazio, aperte le prenotazioni per la vaccinazione notturna

Lazio, aperte le prenotazioni per la vaccinazione notturna

chieti

Lazio, aperte le prenotazioni per la vaccinazione notturna

LAZIO – Aperte le prenotazioni per la vaccinazione notturna (ore 20:00-24:00) a partire da domani, 30 dicembre, su Fiumicino Lunga Sosta e Eur Piazzale Quadrato della Concordia. A breve disponibili anche le prenotazioni per l’Hub di Termini, La Vela Tor Vergata e Palasport di Tivoli.Prenotazioni su: prenotavaccino-covid.regione.lazio.it.

Nel frattempo la Regione Lazio rende nota un’altra importante iniziativa.

Nasce a Roma un centro regionale per le vittime di reato: stanziamo 1,3 milioni di euro per un luogo dove potrà avvenire la mediazione. Gli sportelli continueranno la loro opera di ascolto, accoglienza, informazione e orientamento per le cittadine e i cittadini in difficoltà. A disposizione assistenza legale, psicologica e accompagnamento alla rete di servizi: percorsi individuali per costruire risposte concrete e mirate.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net