giovedì, Gennaio 27, 2022
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico nel pomeriggio in TV: “Natale tra le stelle” venerdì 31 dicembre 2021

Il film romantico nel pomeriggio in TV: “Natale tra le stelle” venerdì 31 dicembre 2021

natale tra le stelle

Il film romantico nel pomeriggio in TV: “Natale tra le stelle” venerdì 31 dicembre 2021 alle 17:05 su Rai 1

(none)

Un film tra romanticismo e atmosfere natalizie per avvicinarsi alla serata. Il 31 dicembre su Rai1 alle 17.05 va in onda “Natale tra le stelle”, pellicola canadese di Christie Will Wolf con Bethany Joy Lenz, John Schneider, Marcus Rosner, Sharon Lawrence, Lauren London.

Ellie ha il suo lavoro in città ma ciò non sembra soddisfarla. Viene richiamata a casa per aiutare il padre con il loro vivaio di stelle di Natale. Subito dopo il suo ritorno, scopre che per vari motivi, legati alla stanchezza e al calo delle vendite degli ultimi anni, il padre ha deciso di vendere l’attività.

Le cose vanno ancora peggio quando la data di consegna di 10 mila piante per la sfilata annuale si avvicina ma le stelle di Natale tardano a cambiare colore e a diventare rosse…

Bethany Joy Lenz (Hollywood2 aprile 1981) è un’attrice e cantante statunitense.

Come cantante ha realizzato tre album: Preincarnate (2002), Come on Home (2005) e The Starter Kit (tuttora inedito). Come attrice è invece conosciuta per aver interpretato il ruolo di Michelle Bauer Santos in Sentieri dal 1998 al 2000 ma soprattutto per il ruolo di Haley James Scott in One Tree Hill dal 2003 al 2012.

Bethany Joy Lenz è nata il 2 aprile 1981 a HollywoodFlorida. Suo padre, Robert Lenz, è un insegnante di storia e un terapeuta mentre sua madre, Cathie, è una manager; ha una sorella minore. Bethany si trasferì con la sua famiglia nel Texas quando aveva quattro anni.

Ha ottenuto il primo ruolo in uno stage all’età di sette anni in una produzione locale de Il meraviglioso Mago di Oz , e successivamente in To Kill a MockingbirdAnnieCenerentola e Gypsy: A Musical Fable. Quando aveva tredici anni si trasferì con la famiglia nel New Jersey.

All’età di quindici anni è apparsa nel suo primo film, L’occhio del male. In seguito entrò a far parte del cast della soap opera della CBS Sentieri dove inizialmente interpretò il clone di Reva Shayne ma i critici e gli spettatori rimasero così impressionati dalla ragazza[senza fonte] che più tardi le venne affidata la parte di Michelle Bauer Santos. Nello stesso periodo ha inoltre preso parte in un musical di Broadway intitolato Foxy Ladies Love/Boogie 70’s Explosion.

Si trasferì da New York a Los Angeles dove rappresentò una produzione teatrale de I ragazzi della 56ª strada e prese parte a molte serie televisive come Off CentreStregheMaybe It’s Me e The Guardian.

All’età di ventun anni entrò nel cast della serie televisiva della Warner Bros. One Tree Hill nei panni di Haley James Scott, ruolo che ha interpretato per nove stagioni fino alla conclusione della serie nel 2012. Durante il suo lavoro a One Tree Hill ha girato anche il suo secondo film, Ragazze nel pallone – La rivincita.

Nel campo musicale ha registrato tre album. Il primo album, intitolato Preincarnate, è uscito nell’ottobre 2002. Nel marzo 2005 cominciò un tour musicale di un mese con Tyler HiltonThe WreckersMichelle BranchJessica Harp e Gavin DeGraw per promuovere la serie One Tree Hill; cantò diverse canzoni tratte dal suo secondo album, intitolato Come On Home, che fu venduto al concerto.

Fa parte del gruppo Everly, composto da lei e dalla cantautrice Amber Sweeney. A novembre 2008 hanno pubblicato un EP dal titolo Mission Bell.

Nel 2013 ha preso parte ad un arco di episodi dell’ultima stagione di Dexter ed è apparsa nelle serie televisive Men at Work e CSI – Scena del crimine e nel 2018 è comparsa come guest star nell’episodio 9 della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. Nel 2019 è una delle attrici principali di Pearson, spin off di Suits.