sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Castel di Lama, addio al 52enne Enrico Tempera: oggi i funerali

Castel di Lama, addio al 52enne Enrico Tempera: oggi i funerali

grave lutto

Castel di Lama, addio al 52enne Enrico Tempera: oggi i funerali. Sotto choc la comunità, che si stringe attorno al dolore dei familiari


CASTEL DI LAMA – È deceduto, nella giornata di ieri, il 52enne Enrico Tempera. Una notizia che ha colto tutti all’improvviso, lasciando un senso di sgomento.


Conosciuto in città, la sua scomparsa improvvisa ha lasciato un profondo vuoto nel cuore della comunità, che si stringe al dolore della famiglia, in particolare del fratello Eusebio, la persona a lui più vicina.

I funerali di Enrico Tempera sono stati celebrati oggi alle 10.30, presso la chiesa di Sant’Antonio da Padova. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.


Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net