giovedì, Gennaio 27, 2022
Home > Marche > Maltempo, 50 interventi effettuati nella notte

Maltempo, 50 interventi effettuati nella notte

maltempo

Maltempo, 50 interventi effettuati nella notte

Maltempo, sono stati circa 50 gli interventi effettuati nella notte dai Vigili del fuoco delle Marche a causa delle nevicate che hanno interessato la nostra regione. Le richieste sono state soprattutto per recuperi veicoli fuori strada e alberi caduti su sede stradale.
Questa mattina la squadra VVF di Ancona è intervenuta in frazione Cassero per un’auto uscita di strada finendo nella scarpata sottostante con fitta vegetazione. La persona alla guida è stata soccorsa dai Vigili del fuoco e dal 118 di Agugliano. L’auto è stata recuperata con l’autogrù VVF.

Bella giornata di ieri la squadra di Cagli (PU) in particolare, ha effettuato un intervento per soccorrere una famiglia presso un rifugio nel Comune di Piobbico (PU) che a causa dell’intensa nevicata non riusciva più a far ritorno a casa. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net