domenica, Gennaio 23, 2022
Home > Marche > Porto Recanati, addio all’ingegnere Antonio Rombini

Porto Recanati, addio all’ingegnere Antonio Rombini

senigallia

Porto Recanati, addio all’ingegnere Antonio Rombini

PORTO RECANATI – Tragica notizia per la comunità, che piange la scomparsa dell’ingegnere Antonio Rombini (74 anni).

Stando alle informazioni apprese, durante il pomeriggio di lunedì, l’uomo avrebbe perso la vita a causa di un malore, mentre stava facendo jogging sul lungomare poco distante dal ristorante Kiro Kiro.

A segnalare l’accaduto, alcuni passanti, che allarmati hanno chiamato i soccorsi.

Sul posto, sono subito intervenuti i Carabinieri e gli operatori sanitari che nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso dell’ingegnere.

Da quanto si apprende, Antonio Rombini, originario del luogo, da diversi anni si era trasferito in Svizzera con la famiglia, ma in occasione delle vacanze era solito venire a Porto Recanati. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net