giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Senigallia, paura in via Trento: esplosa una canna fumaria

Senigallia, paura in via Trento: esplosa una canna fumaria

senigallia

Senigallia, paura in via Trento: esplosa una canna fumaria

SENIGALLIA – Momenti di paura, durante la serata di ieri, in via Trento.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 18.30 quando in un’abitazione è esplosa una canna fumaria.

Ad avvertire i soccorsi, i residenti della palazzina, che allarmati per lo scoppio ed il fumo, che usciva dall’appartamento, hanno chiamato il 115.

Con prontezza, sono giunti sul luogo i Vigili del Fuoco – squadra di Senigallia, intervenuta in collaborazione con l’autoscala proveniente dalla Centrale di Ancona -, che hanno provveduto a rimuovere i calcinacci provocati dall’esplosione della canna fumaria stessa, e alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento. Da quanto appreso, non sarebbero stati registrati feriti o intossicati.

Illesi anche i proprietari dell’appartamento, che nonostante l’esplosione sono riusciti ad andare in strada con gli altri condomini.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net