sabato, Gennaio 29, 2022
Home > Lazio > Roma, paura in Val Melaina: bambina di 4 anni cade dal balcone

Roma, paura in Val Melaina: bambina di 4 anni cade dal balcone

roma

Roma, paura in Val Melaina: bambina di 4 anni cade dal balcone

ROMA- Attimi di paura durante il pomeriggio di lunedì in Val Melaina, nel III municipio Montesacro.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 16:00, quando una bambina di 4 anni è precipitata dal un balcone di un’abitazione, situato al terzo piano.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia e i sanitari del 118, che hanno trasportato d’urgenza la piccola al policlinico Gemelli. La piccola era cosciente quando sono arrivati i soccorsi. Sulla dinamica dei fatti indagano gli agenti del commissariato Fidene.

Da quanto si apprende, le condizioni della bambina sarebbero gravi.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net