sabato, Gennaio 29, 2022
Home > Lazio > Roma, tragedia in viale del Tintoretto: deceduto un clochard di 52 anni

Roma, tragedia in viale del Tintoretto: deceduto un clochard di 52 anni

carabinieri

Roma, tragedia in viale del Tintoretto: deceduto un clochard di 52 anni


ROMA- Drammatico ritrovamento sotto il cavalcavia pedonale, situato fra viale del Tintoretto e la via Laurentina, in zona Tre Fontane all’Eur.

 
Stando alle informazioni apprese, questa mattina un passante ha segnalato al 112, la presenza di un cadavere, appartenente ad un clochard romeno di 52 anni.


Giunta la tragica notizia, sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Roma Eur insieme ai colleghi della VII sezione del nucleo investigativo di via In Selci, che si sono occupati dei rilievi.


Presenti sul luogo anche i sanitari del 118 ed il medico legale.


Da quanto si apprende, durante i primi accertamenti, non sono stati riscontrati segni di violenza o lesività sul corpo dell’uomo.


In questo momento, la salma del 52enne si trova all’istituto di medicina legale del Policlinico Tor Vergata.


Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net