venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Civitanova, incidente tra due auto all’incrocio di via Friuli e via Molise: soccorsi i conducenti

Civitanova, incidente tra due auto all’incrocio di via Friuli e via Molise: soccorsi i conducenti

montesilvano

Civitanova, incidente tra due auto all’incrocio di via Friuli e via Molise: soccorsi i conducenti

CIVITANOVA – Attimi di paura durante la serata di ieri all’incrocio tra via Friuli e via Molise.

Stando alle informazioni apprese, due auto, una Ford Fiesta e una Bmw Gt320, si sono scontrate probabilmente a causa di una mancata precedenza.

Segnalato l’incidente, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco insieme ai sanitari del 118, la Croce Verde di Civitanova e la Croce Rossa di Potenza Picena, che hanno trasportato in ospedale il conducente della Bmw Gt320, rimasto ferito nell’impatto.

Illesa, ma sotto choc, la ragazza alla guida della Ford Fiesta. Presenti sul luogo del sinistro, anche gli agenti di Polizia Stradale per i rilievi.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net