sabato, Maggio 21, 2022
Home > Abruzzo > Torrevecchia Teatina, accoltella la moglie in casa al culmine di una lite

Torrevecchia Teatina, accoltella la moglie in casa al culmine di una lite

rapinavano

Torrevecchia Teatina, accoltella la moglie in casa al culmine di una lite

TORREVECCHIA TEATINA – Una coppia in crisi da tempo, una lite degenerata e sfociata in tragedia. ieri sera, intorno alle 22, un 56enne ha accoltellato la moglie (50 anni) al culmine dell’esasperazione. Da quanto è stato possibile apprendere, alla base del drammatico gesto ci sarebbe la gelosia. La coppia si starebbe separando.

Due i fendenti inferti con un coltello da cucina. L’uomo si è poi dato la fuga, mentre per la donna sono scattati i soccorsi dopo che la stessa era riuscita a recarsi al piano superiore per chiedere aiuto alla figlia. Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, hanno disposto per la donna il trasporto d’urgenza in ospedale. Sottoposta ad un intervento chirurgico, è ora in prognosi riservata. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Il marito si è in un secondo momento in caserma dopo aver sentito il proprio legale. Per lui sono scattate le manette. L’accusa è di tentato omicidio.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net