venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Montesilvano, violento impatto tra auto e scooter: ferito un 19enne

Montesilvano, violento impatto tra auto e scooter: ferito un 19enne

san donato

Montesilvano, violento impatto tra auto e scooter: ferito un 19enne

MONTESILVANO – Grave incidente, mercoledì sera, in via Nino Sospiri.

Stando alle informazioni apprese, dopo le 21:00, per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato un violento impatto tra un’auto ed uno scooter.

A rimanere ferito nello schianto, un giovane di 19 anni, conducente del mezzo a due ruote.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono intervenuti i Carabinieri insieme ai sanitari del 118, che hanno soccorso e trasportato il 19enne all’ospedale Santo Spirito di Pescara, dove attualmente è ricoverato nel reparto Rianimazione.

Al momento, sono in corso le indagini da parte dei militari dell’arma, per ricostruire le dinamiche esatte del sinistro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net