venerdì, Gennaio 27, 2023
Home > Lazio > Roma, fiamme in un appartamento nella zona Aurelio-Gregorio VII: intossicata una donna

Roma, fiamme in un appartamento nella zona Aurelio-Gregorio VII: intossicata una donna

loreto

Roma, fiamme in un appartamento nella zona Aurelio-Gregorio VII: intossicata una donna

ROMA – Paura, ieri mattina, nella zona Aurelio-Gregorio VII.

Stando alle informazioni apprese, erano da poco trascorse le 8:00, quando è divampato un incendio all’interno di un appartamento, in via Monte del Gallo, con dentro una donna disabile di 80 anni ed il suo cane.

A segnalare l’accaduto, sono stati i vicini di casa dell’80enne, che alla vista del fumo, hanno subito avvertito il 112.

Sul posto subito intervenuti i Carabinieri del nucleo operativo della Compagnia Roma San Pietro, che in attesa dei Vigili del Fuoco, hanno tratto in salvo la donna, rimasta in casa per salvare il cane, che è poi deceduto.

Presenti sul luogo anche i sanitari del 118, che hanno soccorso e rianimato l’80enne intossicata dal fumo, per poi trasportarla all’ospedale Sant’Eugenio, dove è stata sottoposta ai controlli del caso.

In base ai primi accertamenti da parte dei militari dell’arma, le cause dell’incendio sarebbero accidentali.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net