giovedì, Maggio 19, 2022
Home > Abruzzo > Piceno e Teramano in lutto: muore a 41 anni dopo essersi negativizzato dal Covid

Piceno e Teramano in lutto: muore a 41 anni dopo essersi negativizzato dal Covid

Piceno e Teramano

Piceno e Teramano in lutto: muore a 41 anni dopo essersi negativizzato dal Covid

ASCOLI PICENO – Una inaspettata e terribile tragedia ha colpito al tempo stesso il Piceno ed il Teramano. E’ morto, a soli 41 anni,, malgrado si fosse negativizzato dal Covid, Samuele Pancotti, padre di due figli. Viveva da poco a Sant’Egidio alla Vibrata, dove si era spostato con la famiglia da Castel di Lama. Il decesso è avvenuto presso l’ospedale Mazzini di Teramo. Si era scoperto positivo qualche settimana fa ed era anche finito in terapia intensiva. Non aveva potuto vaccinarsi per altre patologie. Il suo tampone si era poi negativizzato, ma il suo quadro clinico si era complicato. Lascia la moglie Cinzia, i figli Martin ed Emily, il papà Gianfranco, la mamma Marina, il fratello Kristian con Emily, i suoceri Franca e Dino, il cognato Fabio con Martina, la nipote Chloe ed i parenti tutti.

I funerali si svolgeranno domani, giovedì 27 gennaio 2022, alle 10 presso la Chiesa Villa Sant’ Antonio di Ascoli Piceno. La salma sarà inumata presso il cimitero di Castel di Lama.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net