venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Tragedia al Pinocchio di Ancona: morto un uomo di 76 anni

Tragedia al Pinocchio di Ancona: morto un uomo di 76 anni

Tragedia al Pinocchio di Ancona

Tragedia al Pinocchio di Ancona: morto un uomo di 76 anni

ANCONA- Dramma durante la serata di ieri, al Pinocchio di Ancona.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 19, quando un uomo di 76 anni è deceduto a causa di un arresto cardiaco, in un locale annesso alla palazzina che ospita la Chiesa del Regno di Dio sulla strada della Madonnetta.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i sanitari della Croce Gialla di Ancona insieme ai colleghi del 118, che hanno soccorso il 76enne.

Nonostante i tentativi di rianimazione, durati oltre 30 minuti, purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare e gli operatori sanitari hanno solo potuto constatarne il decesso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net