giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Sempre più Fuori dal Coro” del 1° febbraio alle 21.25 su Rete 4: con Maria Rita Gismondo

Anticipazioni per “Sempre più Fuori dal Coro” del 1° febbraio alle 21.25 su Rete 4: con Maria Rita Gismondo

fuori dal coro

Anticipazioni per “Sempre più Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 1° febbraio alle 21.25 su Rete 4: con Maria Rita Gismondo

Fuori dal coro 2020 | Mediaset Play

Martedì 1° febbraio, in prima serata su Retequattro, a “Sempre più Fuori dal coro”, Mario Giordano commenterà le nuove norme appena in entrate vigore per contrastare il contagio da Covid-19, come la riduzione della durata del green pass o la necessità di esibirlo per entrare nei principali negozi e attività, con un’inchiesta su chi ancora si ribella alle misure contro la pandemia. 

Durante la puntata, Mario Giordano intervisterà Maria Rita Gismondo; con la Direttrice di Microbiologia Clinica presso l’Ospedale Sacco di Milano si parlerà di vaccini e della situazione sanitaria nel nostro paese. 
Nel corso della serata, si parlerà di violenza, e in particolare del fenomeno delle baby gang, divenuto ormai dilagante in tutta Italia.

E ancora, il cavallo di battaglia della trasmissione  con nuovi casi e aggiornamenti sui “ladri di case” e con tutte le difficoltà burocratiche per i legittimi proprietari di rientrare in possesso delle proprie abitazioni nonostante gli sfratti esecutivi.

Infine, spazio al tema dei ricatti a sfondo sessuale, con le immagini private che vengono rubate a insaputa delle vittime e poi diffuse in rete.

Fuori dal coro è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 24 settembre 2018 con la conduzione di Mario Giordano, il martedì in prima serata[3]. Il programma è giunto alla terza edizione e va in onda dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Inizialmente in onda nella fascia preserale, dall’estate 2019 viene trasmesso in prima serata.