venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, abitazione in fiamme nel centro storico di Pescasseroli

L’Aquila, abitazione in fiamme nel centro storico di Pescasseroli

aquila

L’Aquila, abitazione in fiamme nel centro storico di Pescasseroli

L’AQUILA – Nella serata del primo febbraio, i Vigili del fuoco dei distaccamenti di Castel di Sangro e Avezzano sono intervenuti a Pescasseroli per l’incendio di un’abitazione in pieno centro storico al secondo piano di un edificio. All’interno dell’appartamento, occupato da tre giovani, si è sviluppato l’incendio alimentato dalla gran quantità di materiale presente.
Particolarmente complesse le operazioni di spegnimento a causa della posizione dell’immobile non facilmente raggiungibile dai mezzi di soccorso, che ha richiesto l’impiego di due autobotti e un’autoscala. Non sono state coinvolte persone e i danni sono stati limitati alle sole cose.
Le operazioni di smassamento e messa in sicurezza si sono protratte fino a tarda notte.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net