sabato, Maggio 28, 2022
Home > Abruzzo > Marsilio incontra a L’Aquila il prefetto di Teramo Zanni

Marsilio incontra a L’Aquila il prefetto di Teramo Zanni

marsilio

Marsilio incontra a L’Aquila il prefetto di Teramo Zanni

L’Aquila – Il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, questa mattina a L’Aquila, nella sede della Regione a Palazzo Silone, ha incontrato il Prefetto di Teramo, Massimo Zanni, nominato pochi giorni fa nel nuovo incarico.
“Si è trattato di un incontro molto cordiale – ha dichiarato Marsilio – nel corso del quale ho garantito la disponibilità, mia personale e dell’intera Giunta regionale, a collaborare su tematiche di interesse comune per il territorio teramano con l’obiettivo di essere sempre al servizio dei cittadini. Il Prefetto svolge un ruolo strategico anche alla luce delle tante vertenze occupazionali che, come istituzioni, ci troviamo a fronteggiare in questo territorio. Al dottor Zanni ho rivolto il mio caloroso augurio per il prestigioso incarico assunto che, sono certo, porterà avanti con impegno e dedizione”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net