domenica, Maggio 29, 2022
Home > Marche > Pesaro, addio a Guidi Guido (Carlo). Il pensiero della famiglia in sua memoria

Pesaro, addio a Guidi Guido (Carlo). Il pensiero della famiglia in sua memoria

pesaro

Pesaro, addio a Guidi Guido (Carlo). Il pensiero della famiglia in sua memoria

PESARO – La famiglia Guidi piange la scomparsa di Carlo, deceduto nella giornata di ieri. Riceviamo e pubblichiamo il pensiero in sua memoria. “Ieri 3 Febbraio hai lasciato questa terra per porre fine alle tue sofferenze, Carlo, marito impeccabile, padre amorevole, nonno e super bisnonno speciale, fratello premuroso, amico fidato, con la tua bontà d’animo hai conquistato tutti perché era facile volerti bene.

I tuoi occhi bellissimi e luminosi sorridevano alla vita ed al prossimo, onesto, gran lavoratore ti sei dedicato alla tua famiglia e non solo senza mai risparmiarti.

Anima pura sincera e trasparente, dolce e coraggiosa hai lottato come un guerriero con dignità fino alla fine per non lasciarci nella disperazione e nel dolore, ma come tutti i grandi avevi bisogno di riposo e così hai raggiunto il tuo posto tra gli angeli in paradiso.

Sei stato un esempio di vita, un eroe come quando senza esitare ti sei tuffato in piscina vestito perché avevi capito che un bimbo stava annegando salvandogli così la vita.

Ti ameremo sempre, spero da lassù potrai  proteggere le nostre vite, i tuoi umili e nobili valori continueranno a guidarci in questo cammino.

Ti vogliamo dire grazie per tutto ciò che hai donato con il cuore,con rispetto e sincerità.,fai buon viaggio Babbo (vedi che ti aspettano le cucine Berloni da montare anche lì )e potrai andare a caccia come amavi fare, ora sei libero.

Tutta la famiglia ringrazia per la vicinanza le persone che hanno raccolto le lacrime e il dolore in questi momenti difficili.

Per dare un ultimo saluto a Carlo oggi, venerdì 4 febbraio, alle 20, ci sarà il rosario e sabato alle ore 15 il funerale presso la chiesa di Santa Maria Regina a Borgo Santa Maria (PU)”. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net