domenica, Aprile 28, 2024
Home > Marche > Fabriano, a fuoco macchinario per la lavorazione della carta

Fabriano, a fuoco macchinario per la lavorazione della carta

fabriano

Fabriano, a fuoco macchinario per la lavorazione della carta – Nella serata di ieri, a Fabriano, precisamente nella località di Rocchetta, si è verificato un evento che ha richiamato l’attenzione e mobilitato i servizi di emergenza: un incendio ha interessato un macchinario all’interno di una ditta specializzata nella lavorazione della carta. Intorno alle ore 20:00, una colonna di fumo ha segnalato l’insorgere delle fiamme, generando immediata preoccupazione per la sicurezza delle persone e la possibile estensione del danno.

I vigili del fuoco, prontamente allertati, sono intervenuti con celerità e professionalità. La squadra del VVF, giunta sul posto, ha valutato la situazione e agito con determinazione per contenere e spegnere l’incendio. Il loro intervento si è concentrato sull’estinzione delle fiamme e sulla messa in sicurezza dell’area interessata, compreso il macchinario coinvolto nell’evento e il locale in cui questo era alloggiato.

Fortunatamente, l’incendio non ha coinvolto persone: non si registrano feriti o intossicati a seguito dell’accaduto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net