sabato, Maggio 21, 2022
Home > Marche > Porto Recanati, 35enne violentata con la scusa di andare a prendere da bere: in due in manette

Porto Recanati, 35enne violentata con la scusa di andare a prendere da bere: in due in manette

treia

Porto Recanati, 35enne violentata con la scusa di andare a prendere da bere: in due in manette

PORTO RECANATI – L’avrebbero convita a seguirli nell’appartamento di uno di loro con la scusa di andare a prendere da bere per una festa in corso. A quel punto lei si sarebbe trovata di fronte all’orrore. Due di loro l’avrebbero immobilizzata mentre un terzo l’avrebbe violentata. In manette due uomini residenti a Porto Recanati: si tratta di un 44enne insegnante in una scuola superiore di Castelfidardo ed un muratore di 52 anni. Ed ora è caccia all’uomo per rintracciare il terzo uomo coinvolto.

La vicenda risale al 24 aprile 2021. La donna, 35 anni, di Ancona, si era recata a Porto Recanati in quanto invitata ad una festa privata. essendo ad un certo punto terminato il vino, i tre soggetti coinvolti nei fatti, avrebbero convinto la giovane ad andare con loro per andare a prendere da bere. A quel punto si sarebbe consumata la violenza. Una volta tornata ad Ancona, la donna si sarebbe recata in ospedale e lì sarebbe scattato il codice rosso.

I due uomini tratti in arresto sono stati tradotti nel carcere di Montacuto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net