lunedì, Maggio 23, 2022
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti ritorna la domenica 6 febbraio 2022 alle 21.15 su La7: con Giorgia Meloni

Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti ritorna la domenica 6 febbraio 2022 alle 21.15 su La7: con Giorgia Meloni

giletti

Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti domenica 6 febbraio 2022 alle 21.15 su La7: il ritorno alla domenica sera con Giorgia Meloni

giletti Archivi - La Notizia.net

Stasera 6 febbraio a partire dalle 21.15 su La7, tornerà sugli schermi alla tradizionale collocazione della prima serata di domenica l’amatissima trasmissione  Non è l’Arena, condotta da Massimo Giletti che, come sempre, tratterà i temi più delicati dell’attualità politica e sociale. 

Stasera a #NonelArena sarà ospite Giorgia Meloni con cui Giletti discuterà del Mattarella-bis al Quirinale la cui rielezione ha segnato una frattura non solo nel Movimento 5stelle fra Conte e Di Maio ma anche un autentico terremoto nel centrodestra.

Giorgia Meloni ha chiarito che dopo la fallimentare gestione delle elezioni presidenziali attualmente la coalizione a livello parlamentare non esiste più, e che Salvini deve giungere a una scelta fra l’appartenenza ad una coalizione che si opponga alla sinistra e quella alla maggioranza di solidarietà nazionale che sostiene il governo Draghi con l’appoggio di tutti all’infuori di Fratelli d’Italia, unica opposizione.

Inoltre il Centrodestra è messo in crisi dal continuo smottamento delle componenti centristre fuoriuscite da Forza Italia verso tentazioni terzopoliste in alleanza con Renzi e Calenda.

E poi Non è l’Arena continuerà ad occuparsi dell’emergenza #COVID19: mentre ospedali e #terapieintensive sono di nuovo sotto stress con la maggior parte dei ricoveri di pazienti non vaccinati, che cosa succede agli altri malati?

Sempre più spesso chi ha bisogno di cure o anche di interventi chirurgici vede rimandare gli appuntamenti. @PecoriRebecca è stata a Treviso e ha intervistato Franco, che si è visto rimandare l’intervento al cuore che stava aspettando.

Nuova puntata di grande interesse quindi stasera per Massimo Giletti a “Non è l’Arena” in onda alle 21.15 su La7.

Non è l’Arena è un programma televisivo italiano in onda su LA7, in prima serata, dal 12 novembre 2017 e condotto da Massimo Giletti.

Prodotto dalla casa di produzione Fremantle, è la naturale prosecuzione de L’Arena, programma andato in onda su Rai 1 dal 2004 al 2017.

Nato da un’idea dello stesso conduttore dopo l’abbandono alla Rai, il programma prende il nome proprio dal precedente programma di Giletti sulla TV di Stato, L’Arena.

Il talk tratta temi legati all’attualità con particolar riguardo alla politica. La messa in onda era prevista inizialmente al mercoledì, ma poi di comune accordo l’editore di La7 e Giletti hanno deciso di far andare in onda il programma alla domenica, a partire dal 12 novembre 2017, con collocamento alle ore 20:35 circa per sfidare come dichiarato dallo stesso conduttore il programma Che tempo che fa di Fabio Fazio trasmesso su Rai 1 (in precedenza in onda su Rai 3).

Il programma va in onda da uno dei teatri degli Studios International di Via Tiburtina a Roma. La sigla di apertura è la canzone Un mondo migliore di Vasco Rossi, mentre quella di chiusura è Secondo coro delle lavandaie della Nuova Compagnia Di Canto Popolare.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net