venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Tragedia a Civitanova Alta: trovato morto in casa il 78enne Ciriaco Martellini

Tragedia a Civitanova Alta: trovato morto in casa il 78enne Ciriaco Martellini

montesilvano

CIVITANOVA ALTA- Drammatica scoperta in contrada San Savino.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 18:30 di ieri, quando i sanitari del 118 hanno trovato nella propria abitazione, il corpo senza vita di Ciriaco Martellini (78 anni).

A dare l’allarme sono stati i vicini del 78enne, che preoccupati per la sua assenza, hanno deciso di chiamare i soccorsi.

Oltre al 118, sono giunti sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Civitanova, che si sono occupati di rintracciare i parenti dell’uomo.

Martellini non era sposato e viveva da solo, sostenendosi con la pensione.

Al momento, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la salma del 78enne si trova all’obitorio dell’ospedale di Civitanova per l’autopsia.

In base ad una prima ispezione preliminare da parte del medico legale, l’uomo sarebbe morto da diversi giorni per cause naturali.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net