venerdì, Maggio 27, 2022
Home > Anticipazioni TV > Il film horror stasera in TV: “Hidden – Senza via di scampo” sabato 12 febbraio 2022

Il film horror stasera in TV: “Hidden – Senza via di scampo” sabato 12 febbraio 2022

hidden

Il film horror stasera in TV: “Hidden – Senza via di scampo” sabato 12 febbraio 2022 alle 21.10 su Italia 2 (Canale 66)

Hidden (2015 film) - Wikipedia

Hidden – Senza via di scampo (Hidden) è un film thriller-horror psicologico del 2015 diretto e scritto da Matt e Ross Duffer, ed interpretato da Alexander SkarsgårdAndrea Riseborough e Emily Alyn Lind.

A causa di un virus che si diffonde velocemente, una famiglia si rifugia in un sotterraneo per sfuggire a presenze esterne ostili. Padre, madre e la loro bambina, saranno costretti a nascondersi per un lungo periodo di tempo, sempre coscienti del pericolo che li attende fuori dal loro nascondiglio.

La lavorazione è iniziata il 15 agosto, 2012 a VancouverCanada.[1] È stato l’ultimo film prodotto da Richard D. Zanuck, deceduto prima dell’inizio delle riprese.

Alexander Johan Hjalmar Skarsgård (Stoccolma25 agosto 1976) è un attore svedese.

Noto principalmente con il ruolo di Eric Northman nella serie televisiva True Blood, Alexander ha recitato sul grande schermo con ruoli di supporto in numerosi film, tra cui ZoolanderMelancholiaQuel che sapeva MaisieDiario di una teenager e con il ruolo da protagonista in The Legend of Tarzan e Godzilla vs. Kong. Nel 2017 ha recitato nella serie televisiva Big Little Lies – Piccole grandi bugie, per la quale si è aggiudicato un Premio Emmy, un Golden Globe e un Critics’ Choice Awards per il miglior attore non protagonista in una serie.

Regia di Matt e Ross Duffer

Con:  Alexander SkarsgårdAndrea Riseborough e Emily Alyn Lind.

Fonte: WIKIPEDIA