giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Abruzzo > Vaccinazioni, Fossacesia: domani open day

Vaccinazioni, Fossacesia: domani open day

chieti

Vaccinazioni, Fossacesia: domani open day  
FOSSACESIA – Proseguiranno anche domani, domenica 13 febbraio, dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 le vaccinazioni anti Covid presso la Palestra Polivalente in via Primo Maggio, a Fossacesia, che sarà a disposizione di tutti i cittadini, anche non residenti a Fossacesia,  per un open day.

“La struttura sportiva, dopo la giornata di sabato, resterà domani a disposizione di quanti vorranno immunizzarsi – evidenzia il Sindaco Enrico Di Giuseppantonio -. Potranno recarsi alla struttura sportiva quanti vorranno sottoporsi alla prima dose di vaccino, ai richiami e a coloro che devono ricevere la dosa aggiuntiva (booster). Anche stavolta preziosa sarà la collaborazione di medici, infermieri e volontari della nostra protezione civile, dei Carabinieri della Stazione di Fossacesia e della Polizia Locale che, come in passato, si metteranno a disposizione per assistere la popolazione.

Abbiamo messo in campo tutte le nostre energie per poter tenere aperta la Palestra Polivalente e consentire che i cittadini possano vaccinarsi. Siamo una città, come sempre, aperta a tutti ”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net