giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Lazio > Civitavecchia, dà in escandescenze e aggredisce una commessa: arrestato un uomo

Civitavecchia, dà in escandescenze e aggredisce una commessa: arrestato un uomo

san benedetto

Civitavecchia, dà in escandescenze e aggredisce una commessa: arrestato un uomo

CIVITAVECCHIA- Momenti di paura e tensione in viale Baccelli.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 17:40 di ieri, quando nel negozio Mondo Casa, per cause ancora da chiarire, si è verificata una lite tra un uomo di 50 anni e la commessa.

In base ad una prima ricostruzione dei fatti, il 50enne avrebbe dato in escandescenze, aggredendo la donna con una manata, per poi avventarsi sulla cassa con l’intento di prendere i soldi.

Di fronte a quella scena, sono intervenuti altri dipendenti del negozio, che hanno cercato di fermare l’uomo.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i Carabinieri, che, dopo tanta fatica, sono riusciti ad ammanettare il 50enne, risultato essere un pregiudicato.

Nel frattempo, la commessa, scioccata per la vicenda, è stata trasportata all’ospedale San Paolo, per accertamenti.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net