sabato, Maggio 28, 2022
Home > Lazio > Movimento Nazionale Lazio: “Se obbligatorio non serve il mio consenso”

Movimento Nazionale Lazio: “Se obbligatorio non serve il mio consenso”

Movimento Nazionale Lazio

Movimento Nazionale Lazio: “Se obbligatorio non serve il mio consenso”


I militanti del Movimento Nazionale hanno affisso uno striscione davanti l’hub vaccinale di Tor Vergata, a Roma, per protestare contro la necessità di firmare il consenso informato alla vaccinazione anche per coloro che hanno l’obbligo.

“L’obbligatorietà di un trattamento sanitario – ha spiegato Valerio Arenare, coordinatore regionale di MN – esenta chi vi è sottoposto dalla prestazione del consenso, stante la coattivitá della pratica. Se il governo ha mantenuto il consenso informato pur in costanza di obbligo, è chiaro che è consapevole della rischiosità della vaccinazione, volendosi tutelare dalle conseguenze legali degli effetti avversi. Per cui – conclude Arenare – si tratta di una speculazione illecita ed inaccettabile a danno dei cittadini”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net