mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > Incendio si bosco a Venarotta: le fiamme lambiscono le abitazioni

Incendio si bosco a Venarotta: le fiamme lambiscono le abitazioni

venarotta

Incendio si bosco a Venarotta: le fiamme lambiscono le abitazioni

VENAROTTA (AP) – I Vigili del fuoco sono intervenuti ieri, partire dalle 17.30 circa, nel comune di Venarotta (AP) per un incendio di bosco che ha interessato le frazioni di Cepparano, Vallorano e Castellano. Le fiamme che hanno rischiato di avvicinarsi alle case distribuite nel territorio del comune di Venarotta sono state presidiate dalle squadre dei Vigili del fuoco intervenute con quattro autobotti e sette mezzi 4×4. Non si segnalano al momento danni a persone o cose. Notizia in aggiornamento.

Un altro incendio ha interessato ieri la frazione di Casette d’Ete (FM): le fiamme si sono sviluppate dall’impianto di aspirazione di una fabbrica per la lavorazione di materie plastiche. Due squadre dei vigili del fuoco provenienti dal distaccamento di Civitanova Marche (Mc) e dal Comando di Fermo dopo aver accertato che le fiamme fossero spente, hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona interessata ed allo svuotamento di alcuni silos per verificare che i materiali contenuti non fossero stati coinvolti dall’incendio.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net